American Sniper: trama, cast e curiosità sul film in onda questa sera su Canale 5

Questa sera su Canale 5 sarà proposto il film American Sniper, uscito nei cinema nel 2014 e diretto dal grande Clint Eastwood.

American Sniper: trama

Le vicende del Navy Seal Chris Kyle, personaggio controverso e considerato uno dei piu’ letali cecchini del reparto speciale.

Kyle, ribattezzato “The Devil” dai nemici e “The Legend” dai compagni, ha infatti totalizzato il record di uccisioni per un militare nella storia degli Stati Uniti.

“Dalla Pietra alla Voce”: questa sera ad Amalfi “Lacrime d’Ammore”

Quarto appuntamento questa sera alle 20.00 ad Amalfi con la rassegna “Dalla Pietra alla Voce – Il Teatro in Arsenale”, promossa dall’assessorato alla cultura...

Chris viene inviato in Iraq con una missione precisa: proteggere i suoi commilitoni. La sua massima precisione salva innumerevoli vite sul campo di battaglie e mentre i racconti del suo grande coraggio si diffondono.

Allo stesso tempo, però, Chris combatte un’altra battaglia, in casa propria, nel tentativo di essere un buon marito e un buon padre, pur trovandosi dall’altra parte del mondo.

Nonostante il pericolo e l’altissimo prezzo che dovrà pagare la sua famiglia. Tornato a casa dalla moglie e dai figli, Chris scopre infatti che ciò che non riesce proprio a lasciarsi alle spalle e’ la guerra.

American Sniper: cast

Cast di respiro internazionale per il film in onda su canale 5 che vede tra i protagonisti:  Bradley Cooper, Sienna Miller, Luke Grimes, Jake McDorman, Kevin Lacz, Cory Hardrict, Navid Negahban, Keir O’Donnell