Sono state ore di paura all’interno della casa del Grande Fratello Vip dopo che una concorrente si è sentita male ed è collassata al suolo. La protagonista della vicenda è stata Cristina Quaranta che nei pressi del bagno ha perso i sensi. Scopriamo cosa è successo.

Cristina Quaranta è svenuta. Paura per la soubrette 

Nella giornata di ieri, su Mediaset Extra, stava andando in onda come di consueto l’h 24 del reality. Le telecamere erano rivolte su due coinquiline che stavano tranquillamente parlando intorno al tavolo della cucina quando una voce di sottofondo ha chiamato Aiuto. Quando le telecamere si sono spostate abbiamo visto Cristina Quaranta distesa al suolo.

Antonella Fiordelisi e Elenoire Ferruzzi stavano parlando attorno al tavolo della cucina e ad un certo punto si sono sentite delle voci di sottofondo che urlavano Aiuto. Le due, preoccupatissime, si sono subito dirette nella direzione in cui proveniva la richiesta, ovvero verso il bagno.

Le urla sono state di Sara Manfuso e Carolina Marconi che si sono dirette verso Cristina Quaranta che era distesa al suolo. Al momento non sappiamo se sia scivolata o svenuta, ma ciò che è chiaro è che ha avuto un malore. I ragazzi hanno cercato subito di aiutarla, sollevandola e facendole aria. Hanno anche chiamato la produzione del Grande Fratello considerato che non si riprendeva.

Fino a qualche ora fa, nessuno ci aveva aggiornato sulla situazione della soubrette, ma sappiamo che è giunta immediatamente l’ambulanza e i paramedici.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Elettra Lamborghini rompe il silenzio sulla sorella Ginevra

Cristina Quaranta e il malore 

Secondo alcuni utenti che scrivono sui social, la soubrette Cristina Quaranta era da diverse ore che lamentava dei dolori di stomaco strani e infatti alcuni hanno ipotizzato che non avesse digerito. Poi però è svenuta. Fino a qualche ora fa non sapevamo come stesse, ma per fortuna ci è giunto un comunicato ufficiale.

Cristina Quaranta è stata soccorsa e visitata dai medici dopo aver avuto un malore all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Lo staff medico ha fatto sapere che ora sta molto meglio ed è già rientrata in gioco.

Leggi anche: Orietta Berti e il lungo sfogo in diretta televisiva

La soubrette è da diversi anni che non si vede più in televisione e il reality per lei rappresenta una grande occasione per riprendersi lo spazio che aveva soprattutto negli anni Ottanta e Novanta. Scopriremo cosa le è accaduto durante la puntata di giovedì, ma sapere che sta bene ed è rientrata in casa è già un sollievo.

Change privacy settings
×