Ambra Angiolini sembra aver ritrovato l’amore con un famoso attore. Naturalmente si tratta ancora di ipotesi che devono trovare delle conferme per poterne parlare nell’ambito dell’ufficialità. In ogni caso sembra che tra Ambra e il famoso attore palermitano ci sia una certa complicità.

A rivelare dei dettagli sulla vicenda è stato il settimanale Diva e Donna. I fotografi del giornale hanno, infatti, paparazzato Ambra Angiolini insieme a Francesco Scianna in una serata tra le vie della capitale.

Ambra Angiolini e Francesco Scianna visti insieme a Roma

Si tratta di una serata trascorsa insieme. L’attrice, 45 anni, è stata vista insieme a Francesco Scianna, anche lui attore, mentre entrambi passeggiavano insieme a Roma. Sarebbero stati visti degli sguardi di complicità e dei sorrisi scambiati tra i due.

Inoltre i fotografi hanno immortalato negli scatti che hanno realizzato un romantico abbraccio tra Ambra e Francesco. Ci sarebbero, quindi, tutte le premesse per una nuova storia per Ambra, dopo la relazione terminata con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.

La storia tra Ambra e l’allenatore della Juventus ha avuto una durata di quattro anni ed è terminata nel momento in cui i due sono andati a convivere.

Sembra che Ambra e Francesco Scianna siano molto complici, da quello che si può vedere dalle foto scattate dal settimanale Diva e Donna. I due si sarebbero conosciuti nel 2016, quando entrambi hanno fatto parte dello spettacolo per il teatro dal titolo Tradimenti, che è stato diretto da Michele Placido.

Francesco Scianna, conosciuto anche per l’interpretazione di Peppino Torrenuova, il protagonista del film Baarìa di Giuseppe Tornatore, aveva spiegato in passato, per quanto riguarda la sua vita privata, di considerarsi autolesionista in amore fino ai 25 anni.

L’attore, dal punto di vista delle relazioni sentimentali, ha avuto una storia con Francesca Chillemi, ex Miss Italia, che ha conosciuto nel 2010 ad un corso di recitazione. In seguito l’attore palermitano ha avuto un flirt con Matilde Gioli.

Leggi anche: Viola come il mare: trama, cast, attori e anticipazioni prima puntata

La storia d’amore terminata con Massimiliano Allegri

Ambra, quindi, sembra stare vivendo un momento di felicità in seguito alla storia con Massimiliano Allegri. La fine della storia tra i due non è stata commentata in maniera molto chiara dai diretti interessati, anche se la stessa Ambra a quanto pare in passato ha lanciato qualche frecciatina nei confronti di Allegri.

Leggi anche: Sophie Codegoni sarà la nuova Bonas di Avanti un altro: Sonia Bruganelli non si trattiene

Infatti, parlando della storia d’amore terminata nel corso di una puntata di Michelle Impossible, aveva detto “Mi sono proprio sbagliata” e proprio in quell’occasione aveva specificato che l’unico vero fallimento che riconosce sarebbe quello della fine della storia con Francesco Renga.