Foto Facebook
Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini sono stati attapirati dal simpaticissimo Valerio Steffelli di Striscia la notizia per la questione di Ambra Angiolini. Il servizio è stato mandato in onda ieri, giovedì 3 novembre, su Canale 5. Ecco cosa è accaduto.
Questi due nomi potrebbero non dirvi molto, ma sono due persone coinvolte nel caso di Ambra Angiolini e del loro appartamento. Nella puntata di ieri sera, giovedì 3 novembre 2022, è andato in onda il servizio in cui è stato spiegato il problema e il motivo del Tapiro d’oro.
Il tutto nasce quando i due danno in affitto il loro appartamento alla famosissima Ambra Angiolini e in cui ci ha vissuto con il suo ex compagno Massimiliano Allegri. Silvia, in un giorno qualunque, si è scagliata sui social contro il giudice di XFactor perché pare che non voglia liberare la dimora.
In realtà non è successo nulla di grave se non fosse che il contratto è scaduto e la coppia ha deciso di non rinnovarlo per tenerlo per sé. Non si tratta di una situazione semplice, ecco che è intervenuto il tg satirico e Valerio Staffelli che si è occupato di consegnare loro la famosa statuetta.
Leggi anche: Striscia la notizia: il conduttore tocca la collega. Scatta la querela
Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini avevano a disposizione un magnifico e ampio appartamento sito a Milano e hanno deciso di metterlo in affitto. Gli ultimi inquilini sono stati Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, ma in questo ultimo periodo pare essere giunto al termine il contratto.
La coppia ha deciso di non rinnovarlo più per delle loro esigenze. Giampaolo ha infatti raccontato che quando si deve recare a Mialno per lavoro deve soggiornare in hotel e non si tratta di brevi periodi, ma talvolta sono anche abbastanza lunghi. Chiaramente il tutto non ha senso considerato che hanno un alloggio di proprietà.
Per questi motivo lo rivorrebbero indietro, ma l’ex moglie di Francesco Renga sembra non voler sentire ragioni. Staffelli con la sua solita ironia ha consegnato il tapiro chiedendo se almeno paga, ma la coppia è stata molto vaga a riguardo.
Leggi anche: Ambra Angiolini continua a occupare casa di altri: “È senza vergogna”
Infine, Silvia e Giampaolo hanno svelato di aver parlato con degli avvocati e che hanno ricevuto delle notizie rassicuranti in merito. Pare che il tutto si possa risolvere senza troppe complicazioni e con tempistiche relativamente brevi. Rimaniamo in attesa di sviluppi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…