Tiene ancora banco in questi ultimissimi giorni la questione della casa in cui vive Ambra Angiolini, che starebbe “occupando” perché di proprietà di Silvia Slitti. La querelle è proseguita a causa delle dichiarazioni che la ex di “Non è la Rai” ha rilasciato durante la conferenza stampa di “X Factor 2022“. Ma andiamo con ordine.
A parlare per prima della vicenda è stata la moglie dell’ex attaccante dell’Inter Giampaolo Pazzini durante un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli. La casa milanese sarebbe stata prestata dalla Slitti ad Ambra per un periodo di dieci mesi quando ancora faceva coppia con Massimiliano Allegri ma sarebbe rimasta più del previsto, continuando a viverci anche attualmente.
Sono dovuti intervenire gli avvocati di entrambe le parti per chiarire la questione. I legali della Angiolini hanno infatti dichiarato a settembre scorso che le accuse rivolte alla propria assistita erano “lesive della sua privacy e della sua onorabilità”. Tutto sembrava essersi concluso ma ci sono stati ulteriori sviluppi.
Leggi anche: Nuovo flirt per Ambra Angiolini: avvistata con il famoso cantante
Durante la conferenza stampa del talent show di Sky dedicato alla musica Ambra ha commentato la scelta di Anna Maria Bernini, ministra dell’università e della ricerca, di usare la canzone “T’appartengo” come sottofondo del giuramento dei ministri del neo governo Meloni nelle sue storie di Instagram. “Mi è dispiaciuto non aver messo gli avvocati da piccola per avere dei soldi da quella canzone perché continuano ad usarla tutti ed è interessante. Potevo comprarmi delle case per esempio“, ha dichiarato la conduttrice con tono ironico.
Leggi anche: Ambra ha ritrovato l’amore: si è fidanzata col famosissimo attore
A queste parole Silvia Slitti ha reagito con una story sul social network: “Senza parole. Era meglio, così magari non stava a casa nostra”, è stato il riferimento per niente celato alle parole dell’attrice romana. Ha infine risposto a chi le ha chiesto se la giudice di “X Factor” stesse ancora a casa sua: “Sì, è ancora a casa nostra. Sì, è una situazione folle. Sì, è la verità. E sì, non ha vergogna”.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…