Ambra Angiolini e Francesco Renga sono protagonisti di alcuni scatti che li vedono insieme mentre trascorrono una giornata in pieno relax. Si mostrano sorridenti e felici e si scambiano degli abbracci, in una giornata trascorsa in un parco divertimenti insieme ai figli.

I due hanno avuto una storia d’amore dal 2004 al 2015 e successivamente si sono separati. Hanno continuato, però, nel corso del tempo ad avere un buon rapporto, anche per i loro figli. Adesso si sono mostrati sui social con un grande affetto, dimostrando come abbiano avuto l’occasione di restare perfettamente in sintonia, anche se la loro storia si è conclusa.

Una giornata in pieno relax

Qualcuno ha ipotizzato, vedendo gli abbracci tra Ambra Angiolini e Francesco Renga, che ci possa essere un riavvicinamento tra i due dal punto di vista dell’amore. Non possiamo affermarlo, in realtà, anche perché non ci sono dichiarazioni da parte dei diretti interessati.

Ambra e Francesco, comunque, hanno trascorso una giornata insieme, con i due figli, al parco divertimenti, lasciandosi andare al divertimento e al relax. Mentre i ragazzi fanno un giro sulle montagne russe, Ambra e Francesco li guardano e si scambiano degli abbracci affettuosi.

Non è certo una novità il fatto che per Ambra Angiolini Francesco Renga sia una persona molto importante. È stata la stessa Ambra a dichiarare, nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa, che l’unico fallimento che riconosce corrisponde proprio alla fine della storia con Renga.

I due, infatti, hanno attraversato un lungo periodo della loro vita insieme, visto che hanno vissuto una storia d’amore per 11 anni. Lo stesso Renga affermava tempo fa: “Senza Ambra e i miei bambini morirei”.

Le storie d’amore di Ambra Angiolini e Francesco Renga

Sono diverse le indiscrezioni e le informazioni che si hanno al momento per quanto riguarda la vita sentimentale di Ambra Angiolini e di Francesco Renga. Lei ha avuto una storia, che è durata quattro anni, con Massimiliano Allegri.

Leggi anche: Sapete perché Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono separati: la verità dopo anni

Il periodo di crisi è cominciato nel corso del lockdown e le cose non sono andate successivamente per il verso giusto, tanto che Ambra ha deciso di rimanere a Milano e l’allenatore è andato a vivere a Torino, anche per ragioni di lavoro, visto che proprio nel capoluogo torinese Massimiliano Allegri è l’allenatore della Juventus.

Leggi anche: Chi sono i figli di Francesco Renga e Ambra Angiolini: nomi, età e separazione

Francesco Renga, invece, in seguito alla fine della storia con Ambra Angiolini, ha una relazione con Diana Poloni. Non hanno rivelato nulla per qualche anno, ma poi hanno deciso di rendere pubblica la storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)