Foto Facebook
La strada del silenzio è una fiction che andrà in onda da questa sera su canale 5 dalle ore 21.20 circa. Si tratta di un poliziesco molto avvincente e in molti si chiedono dove è stato girata. Scopriamo di più insieme.
La strada del silenzio è una fiction che andrà in onda da questa sera su canale 5 alle ore 21.20 circa, dal genere poliziesco. La serie è composta, per il momento, da una sola stagione contenente tredici episodi. La storia narra di un rapimento di più persone. In particolare, un giorno uno scuolabus con a bordo molti bambini scompare nel nulla misteriosamente.
Allertata la polizia, inizia ad indagare e ben presto emergeranno dei dettagli strazianti. Infatti, i bambini sono stati rapiti e agli agenti il movente appare molto chiaro. Le giovani vittime sono figli di famiglie molto potenti e facoltose della zona. Le indagini iniziano a grande velocità, trattandosi di giovani innocenti, e gli acquirenti riusciranno a trovare il pulmino.
Purtroppo però a bordo non ci sarà nessuno e non troveranno alcuna prova o pista da seguire. Le indagini subiscono una battuta di arresto perché non si sà in quale direzione andare, fino a quanto i malviventi contattano una giornalista di nome Thalia Karazau. Oltre ad essere una professionista, Thalia è una parente di uno dei bambini scomparsi. La richiesta che faranno i rapitori sarà incredibile per la giornalista: per liberare tutti i bimbi dovrà versare una grossa cifra in denaro pari a 100 milioni di euro.
La situazione però è alquanto sospetta e la polizia inizia ad indagare sulla giornalista e sulla famiglia, convinta che si sia un forte legame. Una delle tante curiosità dei telespettatori riguarda il luogo in cui è ambientata la fiction. Ecco per voi i dettagli.
Leggi anche: La strada del silenzio: che fine ha fatto lo scuolabus con i bambini scomparsi
La strada del silenzio è una fiction composta da una sola stagione contenente tredici episodi. Si tratta di un drammatico poliziesco molto avvincente che terrà i telespettatori incollati alla TV per diversi mercoledì sera. Infatti, la prima puntata andrà in onda questa sera, 13 luglio, e il finale è previsto il 17 di agosto, salvo variazioni del palinsesto.
Leggi anche: La strada del silenzio: cosa accadrà nella seconda puntata. Anticipazioni 20 luglio
La storia narra di uno scuolabus sparito nel nulla. Il mezzo stava trasportando dei bambini “colpevoli” di essere figli di gente potente e facoltosa. Dopo che i malviventi hanno contattato una giornalista, la polizia inizierà ad indagare sul suo conto. La fiction ha delle ambientazioni mozzafiato e hanno incantato milioni di spettatori. Infatti, il telefilm è di origine greca e quindi le scene sono state girate in Grecia in particolare a Eleusi e Atene.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…