Amazon Prime Day: orari, quando inizia e come fare. Ecco tutte le offerte di oggi

A partire dalla mezzanotte di oggi 15 Luglio e per tutta la giornata di domani 16 Luglio i clienti Amazon potranno godere del Prime Day.

48 ore di offerte su tantissimi prodotti e tipologie di acquisto, capaci di accontentare tutte le richieste, anche quelle più esigenti.

L’iniziativa del Prime Day è nata nel 2015 e si è svolta sempre nel mese di Luglio. Lo scorso anno, ad esempio, le ore per fare gli acquisti erano molte di meno e si fermavano a 36.

A Cetara il Reading di Natale di Guido Catalano “Poesie al Megafono”

A distanza di cinque anni, fa ritorno a Cetara la poesia ironica e, allo stesso tempo, delicata di Guido Catalano, per il suo “Reading di Natale”, un...

A differenza di altre tipologie di promozioni questa consente soltanto ai clienti di Amazon di usufruire di sconti e vantaggi sull’acquisto dei prodotti.

Amazon Prime Day: orari, quando inizia e come fare. Ecco tutte le offerte di oggi

Amazon è conosciuto per essere una delle piattaforme con il rapporto qualità prezzo migliore che ci sono sul web. Ancora più convenienti i prodotti che saranno offerti durante le 48 ore del Prime day.

Un’occasione da non perdere per gli amanti dello shopping, ovviamente a patto che siano clienti del colosso americano dell’e-commerce.

Da quest’anno sarà anche possibile seguire un prodotto, nel dettaglio se i clienti cercano una determinata cosa possono seguirla e quando sarà in offerta magari acquistarla.

Come detto l’Amazon Prime Day inizierà a partire dalla mezzanotte di oggi per terminare alla stessa ora di martedì 16.