Site icon AmalfiNotizie.it

Amaurys Pérez pronto a tornare in tv: la verità dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi

instagram

Campione di nuoto e pallanuotista di fama internazionale, Amaurys Pérez è famoso per le tante partecipazioni nei diversi reality di Mediaset e Rai. Lo ricordiamo per la sua simpatica e goffa performance a Ballando con le Stelle, dove ebbe un discreto successo. Lo abbiamo visto perfino a Pechino Express, in un ruolo che era più adatto al suo carattere e al suo modo di essere. Infine come dimenticarlo quando ha partecipato all’Isola dei Famosi? Oggi però la sua vita e cambiata e parla dei suoi prossimi progetti.

La vita di Amaurys Pérez, com’è cambiata

Amaurys Pérez è un grande campione di pallanuoto. Dopo essersi ritirato dallo sport è stato contattato da molti programmi televisivi che gli hanno fatto delle proposte economiche importanti. Lui ha accettato sia per il cachet, ma anche perché, nella sua visione e stile di vita, si deve provare tutto perché non si sa mai dove un’occasione accettata di possa portare.

Non ha poi continuato con lo spettacolo perché non è un presentatore o ballerino. Non disdegna le ospitate poiché gli piace stare sul palco e dire la sua, ma di certo ci sono persone più intraprendenti di lui.

Amaurys Pérez è umile e quindi prova, ma senza andare oltre. In un’intervista rilasciata da poco, perché si sospetta che a breve lo rivedremo in televisione, parla della famiglia e di come vorrebbe diventare un allenatore o insegnante.

Ha fatto anche le pratiche di iscrizione per essere preso in considerazione come professore in scienze motorie. Ai più pettegoli, che gli hanno chiesto se tornerà a giocare nella pallanuoto, Amaurys Pérez ha candidamente risposto che non se la sente a 46 anni. Da molto non si allena a livello agonistico, ma solo per tenersi in forma. Lo sport acquatico ha bisogno di un allenamento intenso e continuativo.

Leggi anche: La dolce confessione di Flavio Insinna alla compagna Adriana: fan al settimo cielo

Potrebbe tornare in televisione prossimamente?

Concentriamoci ora sui programmi televisivi di Amaurys Pérez poiché ci sono dei pettegolezzi. Nella prossima Isola dei Famosi è possibile che torneremo a vederlo come naufrago perché c’è qualcuno che ha fatto il suo nome. Il pettegolezzo è ancora flebile.

Altro reality che forse lo vedrebbe protagonista, per il suo carattere, è La Talpa. Attualmente ancora è in alto mare, ma anche l’Isola dei Famosi non ha iniziato a fare i casting. Entrambi i format inizieranno dopo il termine dei mondiali.

Leggi anche: Romina Carrisi, problemi con gli interventi di chirurgia estetica? La figlia di Al Bano confessa

Amaurys Pérez, senza avere delle domande dirette, ha comunque rivelato che se capiterà la possibilità di tornare in televisione potrebbe accettare senza troppi “corteggiamenti”. Ama provare cose nuove e il successo avuto in passato è stata una piacevole “parentesi” di vita.

Exit mobile version