Programmi Tv

Amanda Lear è nata uomo? Svelata la verità

Oggi siamo qui per parlare di una curiosità che tutti, una volta nella vita, ci siamo posti. Questa domanda riguarda Amanda Lear nota showgirl molto famosa negli anni 80 e 90.

La donna è nota in tutto il mondo anche in seguito alle diverse relazioni intraprese nel corso della vita. Rimane però un dubbio che, ancora oggi, nessuno è riuscito a svelare. Amanda Lear è nata uomo oppure è solamente una sciocca diceria? Facciamo luce sul mistero.

Chi è Amanda Lear?

Amanda Lear, meglio nota come Amanda Tapp, nasce a Saigon nel 1939. La donna fece il suo ingresso nel mondo dei famosi calcando le passerelle di importanti stilisti.

È sempre stata molto apprezzata per il suo fisico statuario e per le qualità androgine che la caratterizzano. Questo aspetto conquistò moltissimi uomini, tra cui Salvador Dalì è David Bowie, con i quali ebbe importantissime storie d’amore.

Nella vita la donna viene ricordata anche per essere un’importante cantante, attrice e conduttrice, anche se non si è cimentata solamente in questi ambiti. Oltre ad essere una modella di successo, si è dedicata anche alla pittura, sicuramente influenzata dall’arte di Dalì.

Amanda ebbe moltissime relazioni nel corso della vita, accompagnando uomini molto più grandi o molto più giovani di lei. Ha però dichiarato in una recente intervista che ognuno di loro le ha regalato qualcosa di importante.

Leggi anche: Sapete chi è la moglie di Andrea Bocelli? Nome, età, lavoro e vita privata

Amanda Lear è nata uomo?

Come detto poco prima, Amanda Lear è nota per le sue qualità androgine, elementi che la portano ad avere alcuni tratti fisici tipicamente maschili. Ne sono un esempio la mascella squadrata, la voce molto bassa e l’altezza pronunciata.

Leggi anche: Matteo Bocelli è stato fidanzato con Miss Italia: cos’è successo veramente

Questi sono solo alcuni dei motivi che per anni hanno spinto moltissime persone a credere che Amanda sia in realtà nata uomo. La showgirl però, ha più volte smentito questa affermazione, posando addirittura nuda per diverse copertine, tra cui Playboy.

La Lear ha quindi dichiarato che si tratta di fake news alimentate da foto ritoccate che hanno tentato di distruggere la fama dell’artista.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

5 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago