AmalfiNotizie premiato come “Miglior Sito 2022” da Reviewbox

Per AmalfiNotizie quello di oggi è un giorno molto speciale: il nostro portale ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di Reviewbox come Miglior Sito 2022.

Un premio che è stato possibile solo grazie a un grande lavoro di squadra che l’intera redazione di AmalfiNotizie porta avanti con grande passione, determinazione e competenza.

La chiave del successo è senza ombra di dubbio l’attenzione posta verso le principali notizie del territorio e l’apertura verso un’informazione trasversale, che possa accontentare le richieste di un pubblico esigente ed eterogeneo.

Non a caso il nostro portale nel solo 2022 ha collezionato oltre 90 milioni di visualizzazioni di pagina, uno dei risultati più importanti a livello regionale e non solo.

Un risultato, corroborato dal premio Reviewbox, che ci rende estremamente orgogliosi ma che dall’altro lato ci spinge a fare sempre meglio per accontentare il nostro amato pubblico.

Nell’ultimo anno AmalfiNotizie ha deciso di intraprendere una strada ben delineata e definita per migliorare ancora di più dal punto di vista editoriale e dopo tanti sacrifici, tanto lavoro ci consentirete un po’ di autoreferenzialità.

Se il nostro sito è diventato un punto di riferimento non solo a livello regionale tutto è stato possibile solo grazie a tutti voi.

Il team di Rewiewbox Italia, specializzato nella ricerca di contenuti di qualità, ha premiato il nostro sito con il marchio di qualità Miglior Sito 2022” nell’indagine di settore svolta, assegnandoci un punteggio di 37/40.

L’indagine condotta da Reviewbox Italia si basa su un processo di selezione per identificare i siti candidati, i quali provengono da diverse fonti come directory online e sistemi CMS. Dopo una prima scrematura, segue l’eliminazione dei siti con un traffico mensile molto basso.

I rimanenti siti vengono studiati dagli esperti di Reviewbox sulla base di criteri oggettivi e soggettivi, suddivisi in quattro categorie: UX / usabilità, privacy e sicurezza, contenuto delle informazioni e ricerca, servizi e comunicazioni.