Anche la Cnn parla del nudo al Duomo. Il sito allnews cita AmalfiNotizie

Anche la Cnn, autorevole sito allnews – il primo al mondo nel suo genere – ha discusso del nudo al Duomo di Amalfi. La penna di Julia Buckley cita anche il nostro portale: AmalfiNotizie riferimento per un’informazione corretta e puntale.

Ha fatto il giro del mondo in poche ore. Una vicenda dalle sfumature grottesche che ha superato i confini nazionali. E che, quest’oggi, viene discussa anche dall’altra parte del mondo. È la Cnn, emittente tra le più conosciute al mondo made in Usa, a rilanciare la notizia sul proprio portale web.

La giornalista Julia Buckley, nel discutere dell’accaduto, cita anche AmalfiNotizie. Anzi, riporta proprio il video caricato sul nostro sito. Nel descrivere l’accadimento, nello spazio dedicato al nostro articolo, si leggono le motivazioni che hanno spinto la turista a posare nuda a due passi da uno dei simboli della nostra Costiera.

Qui il link dell’articolo pubblicato dalla Cnn.

IL FATTO – Tre turisti, due inglesi e un americano, il 17 ottobre scorso di prima mattina, hanno percorso la lunga scalinata che conduce alle porte del Duomo di Amalfi. Una volta arrivati in cima, la donna ha iniziato a spogliarsi. Gli amici, a quel punto, hanno iniziato a riprendere la scena.

Episodio di goliardia o finalità pubblicitaria? Nulla di tutto questo. Volevano condividere un ricordo sui generis della Costiera Amalfitana. È questa la spiegazione che hanno fornito una volta giunti alla stazione di polizia municipale.

Qui sono state dapprima prese le generalità. Poi, successivamente, i giovani sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico alla Procura della Repubblica.