Amalfi: un guarito ed un nuovo positivo al Covid – 19

Female Lab Worker Holds Test Tubes of Blood Labeled Coronavirus COVID-19 Disease.

Arriva da Amalfi una buona notizia relativa ai contagi da Covid – 19 dove si conta il primo guarito di quella che è stata ormai definita la “seconda ondata” della pandemia.

A dare notizia della guarigione tramite i canali social è il primo cittadino, Daniele Milano, che, oltre alla bella notizia, ha comunicato anche la positività di un nuovo cittadino che si è sottoposto a tampone in un laboratorio privato.

«Stamattina contiamo un positivo in più ad Amalfi (sottopostosi a tampone in laboratorio privato dopo la comparsa di lievi sintomi), ma anche il primo guarito della “seconda ondata”.
Il totale dei positivi al momento resta di 15.
Nei prossimi giorni saranno sottoposti a tampone i contatti stretti degli ultimi positivi accertati».

La Campania si avvicina sempre di più alla zona rossa. Oggi la decisione del...

La situazione epidemiologica in Campania, purtroppo, negli ultimi giorni è peggiorata sensibilmente. Il numero dei positivi è cresciuto in maniera importante e già nella giornata...

Sono dunque sempre 15 i cittadini di Amalfi positivi al Covid, ma si conta anche il primo guarito, un segno di positività che non può che essere messo in risalto in questi giorni difficili che sta vivendo la Costiera Amalfitana.