Amalfi: tutti pazzi per Justin Bieber. Il cantante si ferma con fan e turisti stranieri / Foto

foto instagram @adedaswag

E’ ormai Justin Bieber mania in Costiera Amalfitana. Il cantante canadese idolo dei teenagers sta soggiornando insieme alla modella statunitense, nonché fidanzata, Hailey Baldwin ed è continuamente circondato da fan che stanno giungendo da tutta la Campania per incontrarlo.

Durante la giornata di ieri Bieber e la Baldwin sono sbarcati al porto di Amalfi dopo un giro in barca. Anche qui i due sono stati accerchiati da un gruppo di ragazzi che li hanno riconosciuti e con i quali il cantante ha scambiato qualche parola tra l’emozione soprattutto delle ragazze presenti.

foto instagram @adedaswag

Dopo il giro in barca la coppia è poi salita a bordo di un Viano che ha lasciato il porto di Amalfi per dirigersi probabilmente verso Ravello dove la coppia alloggia. Prima di Ravello, però, la sosta ad Atrani sulla statale: all’altezza della farmacia del paese Bieber è sceso per qualche minuto dall’automobile probabilmente attratto dal borgo più piccolo d’Italia. Anche se per pochi minuti, anche qui Justin e Hailey sono stati riconosciuti da una fan che è riuscita a farsi concedere dalla coppia una foto ricordo.

Atrani: riaperta la fontana in piazza Umberto I. Ultimi prelievi danno esito negativo

La fontana di Piazza Umberto I ad Atrani è stata riaperta nel tardi pomeriggio di ieri dopo che i prelievi dello scorso 12 agosto...

Poi la serata trascorsa a Ravello: nella città della musica la coppia ha prima cenato è poi è uscita per un gelato. Anche qui tantissimi i fan che si sono emozionati anche vedendolo a distanza e filmandolo con il cellulare. I più fortunati sono riusciti a scattarsi una foto ricordo, da soli o in gruppo.

«Grazie per tutto il vostro supporto, vi vogliamo bene, vi ringraziamo e speriamo passiate una bella giornata. Noi stiamo bene! Andiamo a prendere un gelato. Vi apprezziamo tanto. Grazie», sono state la parole ai fan di Justin Bieber.

Molto probabilmente nei prossimi giorni Justin Bieber ed Hailey Baldwin voleranno a Milano per la Fashion Week dove la modella è attesa entro il 25 settembre, giorno di chiusura della settimana della moda.