Amalfi: torna la golosità in tavola. Riapre la Pasticceria Savoia

Dopo una lunga attesa finalmente la Pasticceria Savoia di Amalfi è pronta a riaprire i battenti per accogliere tutti i golosi.

A partire da giovedì 7 maggio la Pasticceria ritornerà a lavorare a pieno regime in ottemperanza con le nuove norme anticoronavirus, in vigore a partire dalla giornata di domani, lunedì 4 maggio.

A partire dal 7 maggio dunque sarà possibile telefonare alla Pasticceria Savoia o inviare un whatsapp al numero 3335420870 per ordinare i propri dolci preferiti. Successivamente sarà possibile ritirare i dolci alla pasticceria e consumarli a casa.

Maiori: oggi screening per la popolazione scolastica delle scuole medie

In vista della ripresa della didattica in presenza per la scuola secondaria di primo grado, sono in corso questa mattina, dalle ore 9 alle...

Ricordiamo infatti che con la nuova ordinanza firmata ieri mattina dal Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è possibile comprare cibo da asporto ma non consumarlo in strada.

Una splendida notizia dunque quella dell’apertura di una delle attività storiche di Amalfi che promette, a partire da giovedì 7 maggio, il ritorno delle golosità sulle nostre tavole!