Amalfi: torna la golosità in tavola. Riapre la Pasticceria Savoia

Dopo una lunga attesa finalmente la Pasticceria Savoia di Amalfi è pronta a riaprire i battenti per accogliere tutti i golosi.

A partire da giovedì 7 maggio la Pasticceria ritornerà a lavorare a pieno regime in ottemperanza con le nuove norme anticoronavirus, in vigore a partire dalla giornata di domani, lunedì 4 maggio.

A partire dal 7 maggio dunque sarà possibile telefonare alla Pasticceria Savoia o inviare un whatsapp al numero 3335420870 per ordinare i propri dolci preferiti. Successivamente sarà possibile ritirare i dolci alla pasticceria e consumarli a casa.

Maltempo: oltre 100 brandine inviate a Sarno e Monteforte Irpino per campi accoglienza

La Protezione Civile della Regione Campania è al lavoro nelle zone colpite dal maltempo a supporto degli enti locali.L'intero sistema, composto da volontari, tecnici...

Ricordiamo infatti che con la nuova ordinanza firmata ieri mattina dal Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è possibile comprare cibo da asporto ma non consumarlo in strada.

Una splendida notizia dunque quella dell’apertura di una delle attività storiche di Amalfi che promette, a partire da giovedì 7 maggio, il ritorno delle golosità sulle nostre tavole!