Pasqua ad Amalfi per Serena Iansiti e Paolo Pierobon di “Squadra Antimafia”

Serena Iansiti e Paolo Pierobon, rispettivamente la Ilaria Abate e Filippo De Silva di “Squadra Antimafia”, hanno deciso di trascorrere le vacanze di Pasqua ad Amalfi.

I due, che si sono innamorati proprio sul set della fiction di Canale 5, sono stati visti gironzolare ad Amalfi già nella giornata di ieri. La bella Serena, infatti, ha pubblicato proprio nel pomeriggio di sabato su Instagram una bella foto panoramica del paese scattata dal porto.

#landscape #sunset #sea #amalficoast #costieraamalfitana #nofilter #filtri0

Vanessa Temptation Island: chi è tentatrice Vittorio. Età, lavoro e vita privata

E’ iniziata da alcuni giorni l’attesissima sesta edizione di Temptation Island il programma estivo di successo di Calane 5. Una delle protagoniste è senza ombra di dubbio...

Un post condiviso da Serena Iansiti (@jansity) in data:

Questa mattina i due piccioncini hanno deciso invece di dedicarsi allo shopping come dimostra la foto ricordo scattata all’interno del DonkeyStore, il negozio di ceramica situato lungo il corso della città marinara.

Serena e Paolo sono rimasti attratti dai portafortuna a forma di asinello del negozio di Margareth Turatti che li ha subito invitati a dare un’occhiata alle creazioni di ceramica.

La giovane attrice è entrata nel negozietto del corso di Amalfi per regalare a Paolo Pierobon la maglia con il ciuccio rivisitato da Marco Fusco. Tempo pochi minuti è arrivato anche il Da Silva di Squadra Antimafia che, interessato dalla storia della simbologia del ciucciariello della Costiera,  ha poi acquistato alcuni esmplari in ceramica da regalare agli amici.

Immancabile dopo la softita nel negozietto di Amalfi la foto ricordo di rito con tanto di asinello portafortuna.