Con l’arrivo della primavera ha ripreso la stagione lavorativa di Sensi Restaurant, lo splendido ristorante di  Amalfi ospitato all’interno dell’Hotel Residence in uno splendido palazzo nobiliare del XVIII secolo che si trova a pochi metri dalla celebre Cattedrale di Amalfi.

I clienti possono accomodarsi nell’ampia sala di 80 coperti o sulla suggestiva terrazza di 36 posti che affaccia sul lungomare di Amalfi. Inoltre è disponibile una confortevole saletta privata, adiacente la cucina, che può ospitare fino ad un massimo di 10 persone.

Million Day estrazione di oggi 5 dicembre, i numeri vincenti

C'è un nuovo milionario in Italia grazie al Million Day, il nuovo gioco di Lottomatica che permette di vincere un milione di euro puntando...

La gestione della sala è affidata a Pasqualino Franzese, manager che può vantare un’esperienza nel settore consolidata negli anni sia in Italia che all’estero mentre il management generale spetta invece a Enzo Calaudi che si occupa anche della gestione dell’Hotel Residence.

Tutti i giorni dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 22.30 sarà possibile gustare il nuovo menù dello Chef Alessandro Tormolino che si basa su una cucina ricercata e innovativa ma che si basi sulla tradizione campana e italiana.

Il menù proposto da Sensi Restaurant comprende sia pesce che carne ed è stato ideato seguendo il motto del ristorante: “I sensi sono gli strumenti che ci permettono di scoprire il mondo, di conoscere e imparare, di sognare. Il nostro obiettivo è di offrire a tutti gli ospiti un’esperienza che coinvolga tutti i sensi, un percorso a metà strada tra il gusto della tradizione e il piacere dell’innovazione.”

Lo Chef Tormolino guiderà i clienti alla scoperta dei sapori e dei prodotti che hanno reso celebre la cucina italiana nel mondo. Si tratta di un vero e proprio viaggio di sensi che si svolgerà nella dispensa privata del ristorante, attigua alla cucina, dove si ha la possibilità di scoprire gli ingredienti utilizzati nei piatti e assisterete alla loro preparazione.

Sensi Restaurant mette a disposizione anche una cooking experience: sotto la supervisione dello chef e dei suoi collaboratori i clienti potranno cucinare i piatti che gusteranno. Si tratta di un’esperienza unica che permetterà di creare i piatti in una cucina all’avanguardia e con la guida di un team professionale. A breve sarà disponibile anche la Chef’s Box che conterrà tutti gli ingredienti e le ricette per preparare a casa vostra i piatti degustati.

Sensi offre una location perfetta per qualsiasi momento della giornata ed è anche disponibile per eventi e cerimonie.

Sensi Restaurant è ad Amalfi in Via Pietro Comite n.4. Per info e prenotazioni è possibile contattare lo 089871183. Si consiglia la prenotazione.