Avviata una selezione per un posto da personale di categoria D, a tempo pieno e indeterminato, nel comune di Amalfi. Il profilo professionale è quello di istruttore direttivo tecnico. La selezione viene realizzata mediante l’utilizzo di graduatorie approvate da altri enti locali in Campania.
Il Comune di Amalfi, nell’ottica di completamento della pianta organica interna, ricerca un nuovo profilo, categoria D – una delle più alte -, da inserire negli uffici di Palazzo San Benedetto. Per tale motivo è stata aperta una procedura di manifestazione d’interesse per la selezione di un istruttore direttivo tecnico riservata a coloro che figurano inseriti in una graduatoria di merito approvata da altri enti locali nell’ambito territoriale della Regione Campania.
La stessa è stilata in seguito all’espletamento di una procedura concorsuale indetta per la copertura a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale.
La graduatoria, appartenente al Comparto delle Funzioni Locali, deve essere in corso di validità alla scadenza del termine fissato dall’avviso avviato dal Comune di Amalfi. Un requisito questo fondamentale per la presentazione della manifestazione di interesse e sino al perfezionamento del provvedimento definitivo di scorrimento della graduatoria.
Gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Amalfi, pena l’esclusione, via pec all’indirizzo dell’ente, entro giovedì 16 febbraio alle ore 12.
Nell’oggetto della posta dovrà essere apposta la dicitura che segue: Manifestazione di Interesse per idonei in graduatorie – Profilo “Istruttore Direttivo Tecnico”.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…