Ancora nuovi contagi da Covid-19 ad Amalfi. A comunicarlo è il Comune di Amalfi con aggiornamento alle 14.30 di oggi 7 settembre.

Nel corso della settimana appena trascorsa nella città capofila della Costiera Amalfitana si sono contati ben 6 nuovi casi di positività al virus che fa tremare il mondo intero.

La conferma dei nuovi casi di positività arriva direttamente da Palazzo San Benedetto a seguito della comunicazione ufficiale dell’Asl di competenza.

Come riporta sempre il Comune di Amalfi, ad essere positivi ben 4 persone di familiari conviventi di casi già accertati e due nuovi contagi non legati a questi. Inoltre sempre ad Amalfi si contano anche due guariti.

Seguendo il trend nazionale, da qualche settimana anche in Costa d’Amalfi i casi legati al virus sono in risalita. Al momento si contano positività a Maiori, Minori, Praiano e Vietri sul Mare.

In Costiera Amalfitana, dal primo contagio del 2020 ad oggi si contano in totale 2.771 casi di cui 23 attualmente positivi, 2.722 guariti e 26 decessi

Change privacy settings
×