Amalfi: sabato 1 agosto “Night Food Experience” al Sea Waves Bar

Sabato 1° agosto appuntamento da non perdere al Sea Waves Bar con la Night Food Experience, un viaggio sensoriale tra profumi e sapori della Costiera Amalfitana.

“Continuano gli appuntamenti presso la nostra terrazza panoramica – si legge nella nota del locale – Night Food Experience al Sea Waves Bar Sabato 1 Agosto 2020 a partire dalle ore 20.30. Menu degustazione in collaborazione con “IL CIBONAUTA” Italian Food Blog. Un menù che racconta i sapori della tradizione enogastronomica Mediterranea. Ripartono le night food experience con Il Cibonauta il quale presenterà un menù inedito su una delle terrazze più panoramiche di Amalfi.  Vi aspettiamo per trascorrere insieme una serata all’insegna del gusto. Ad accompagnare il tutto ci saranno i nostri Barman Giosuè Pastore e Raffaele Orlando, ormai punto fermo delle nostre serate, che vi daranno come ogni sabato la possibilità di provare cocktails inediti”.

Covid-19 Campania: torna l’autocertificazione. Ecco dove e quando sarà necessaria

La situazione epidemiologica in Campania è sempre più preoccupante e il governatore  Vincenzo De Luca ha deciso di imporre la chiusura notturna dei locali oltre...

Una serata speciale per vivere appieno le bontà che solo il Sea Waves Bar può regalare nel cuore della Costiera Amalfitana.