Territorio

Amalfi, apre i battenti il Dejavu Restaurant: domani 7 agosto l’inaugurazione

Su la saracinesca per Dejavu Restaurant. La soluzione gastronomica dell’insegna amalfitana aprirà i battenti domani 7 agosto alle 21. Rinnovato entusiasmo e creatività alla base della ricetta dei proprietari.

Su il sipario per un’offerta gastronomica sui generis, innovativa con un occhio vigile alla tradizione, che prende il posto dell’ex cucina orientale Shabu nella centralissima agorà amalfitana. Pesce – principalmente – carne e tanta competenza sulla tavola della clientela. In vista dell’apertura del ristorante tante soluzioni e un ricchissimo menù per deliziare i palati dei più fini e affettuosi clienti.

In via largo Zecca numero 3 sessanta coperti e tanta innovazione a disposizione dei fruitori finali. Quegli stessi affezionati clienti che negli anni hanno apprezzato la soluzione “caffetteria” a due passi dalla nuova sede.

Cucina e segreti. Il nuovo menù ha un’impostazione che guarda al futuro con un occhio alle tendenze ma senza strafare. Conservando, insomma, nei piatti che di volta in volta arricchiranno la carta di curiosi e appassionati. Questa tendenza, dicevamo, si riscontra nella voglia dei titolari, che con lavoro e passione da anni investono energie e risorse mentali alla ricerca della perfezione.

Un’utopia gastronomica che guarda alla Costiera Amalfitana. Il pesce, re dei mari, sarà il protagonista. Alici, orata, pezzogna spigola ma non solo. Gli altri dettagli dell’apertura saranno svelati il giorno dell’inaugurazione. Appuntamento per domani 7 agosto alle 21.

Matteo Maiorano

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago