Su la saracinesca per Dejavu Restaurant. La soluzione gastronomica dell’insegna amalfitana aprirà i battenti domani 7 agosto alle 21. Rinnovato entusiasmo e creatività alla base della ricetta dei proprietari.

Su il sipario per un’offerta gastronomica sui generis, innovativa con un occhio vigile alla tradizione, che prende il posto dell’ex cucina orientale Shabu nella centralissima agorà amalfitana. Pesce – principalmente – carne e tanta competenza sulla tavola della clientela. In vista dell’apertura del ristorante tante soluzioni e un ricchissimo menù per deliziare i palati dei più fini e affettuosi clienti.

In via largo Zecca numero 3 sessanta coperti e tanta innovazione a disposizione dei fruitori finali. Quegli stessi affezionati clienti che negli anni hanno apprezzato la soluzione “caffetteria” a due passi dalla nuova sede.

le sale del deja vu

Cucina e segreti. Il nuovo menù ha un’impostazione che guarda al futuro con un occhio alle tendenze ma senza strafare. Conservando, insomma, nei piatti che di volta in volta arricchiranno la carta di curiosi e appassionati. Questa tendenza, dicevamo, si riscontra nella voglia dei titolari, che con lavoro e passione da anni investono energie e risorse mentali alla ricerca della perfezione.

Un’utopia gastronomica che guarda alla Costiera Amalfitana. Il pesce, re dei mari, sarà il protagonista. Alici, orata, pezzogna spigola ma non solo. Gli altri dettagli dell’apertura saranno svelati il giorno dell’inaugurazione. Appuntamento per domani 7 agosto alle 21.

Change privacy settings
×