Dopo il lungo periodo legato allo stop a causa dalla pandemia da Covid -19, ha riaperto ad Amalfi lo storico ristorante della Torre Saracena dell’Hotel Luna di Amalfi.

La torre un tempo facente parte del complesso sistema difensivo organizzato dal Ducato Amalfitano per difendere la popolazione dalle frequenti incursioni dei pirati.

E’ una terrazza panoramica, aggrappata alla nuda roccia, da cui si domina, con un solo e straordinario colpo d’occhio, il meraviglioso panorama della baia di Amalfi e quell’alternarsi di promontori ed insenature che ha reso la Costiera Amalfitana uno dei paesaggi più amati al mondo.

Potrete sorseggiare un aperitivo o un drink presso il Cocktail Bar, lasciandovi ammaliare dalle spumose onde del mare e dalla fresca brezza marina. Il Ristorante Torre Saracena, uno dei primi nella storia di Amalfi, saprà deliziare i vostri palati con piatti gustosi, preparati con cura dai nostri chef che interpretano, con immutata passione, le ricette tradizionali della gastronomia napoletana, utilizzando materie prime locali e di altissima qualità.