Territorio

In Vietnam sorgerà un resort ispirato ad Amalfi. Le Foto

In Vietnam sorgerà un resort ispirato ad Amalfi. Le Foto. Un resort vietnamita interamente ispirato ad Amalfi. Aprirà nel 2023 il La Festa Phu Quoc, struttura ricettiva di lusso firmata Curio Collection by Hilton. Un campanile, la piazza in stile italiano e una spiaggia privata.

Un’audace architettura di ispirazione mediterranea, duecento camere, due piscine e quattro ristoranti. Il tutto interamente ispirato ad Amalfi. Si chiamerà La Festa Phu Quoc il nuovo resort di lusso che sorgerà in Vietman.

A riportarlo è VietnamNews, portale generalista tra i più conosciuti del Paese asiatico. L’opera beneficerà di un sistema di opere architettoniche di alta classe e progetti turistici futuristici. I visitatori potranno godere di splendide viste al tramonto sulle meravigliose spiagge di Phu Quoc e accesso diretto alla spiaggia con l’apertura del resort targato Curio Collection by Hilton.

Il plesso, ispirato alla Costiera Amalfitana, sarà caratterizzato da un’audace architettura di ispirazione mediterranea, offrendo una fusione eccezionale ai suoi ospiti. Il resort da 197 camere disporrà di due piscine e quattro ristoranti e lounge in loco, con una varietà di caffè, ristoranti e attrazioni vicino all’hotel per coloro che desiderano esplorare il quartiere.

L’apertura è prevista per il 2023. Il complesso sorgerà nelle immediate vicinanze della stazione della funivia di Hon Thom, una delle infrastrutture più lunga del mondo.

Inoltre, il resort si affaccia sul Kissing Bridge, un capolavoro architettonico che promette di diventare uno dei nuovi simboli di Phu Quoc. Il resort beneficerà anche del campanile e della piazza in pieno stile italiano, dove si svolgeranno vivaci spettacoli internazionali di suoni e luci. “Un paradiso di intrattenimento che converge pienamente la quintessenza internazionale nella bellissima Pearl Island del Vietnam” si legge sul portale.

Matteo Maiorano

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

24 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago