In Vietnam sorgerà un resort ispirato ad Amalfi. Le Foto. Un resort vietnamita interamente ispirato ad Amalfi. Aprirà nel 2023 il La Festa Phu Quoc, struttura ricettiva di lusso firmata Curio Collection by Hilton. Un campanile, la piazza in stile italiano e una spiaggia privata.

hotel-amalfi-vietnam

Un’audace architettura di ispirazione mediterranea, duecento camere, due piscine e quattro ristoranti. Il tutto interamente ispirato ad Amalfi. Si chiamerà La Festa Phu Quoc il nuovo resort di lusso che sorgerà in Vietman.

hotel-amalfi-vietnam

A riportarlo è VietnamNews, portale generalista tra i più conosciuti del Paese asiatico. L’opera beneficerà di un sistema di opere architettoniche di alta classe e progetti turistici futuristici. I visitatori potranno godere di splendide viste al tramonto sulle meravigliose spiagge di Phu Quoc e accesso diretto alla spiaggia con l’apertura del resort targato Curio Collection by Hilton.

Il plesso, ispirato alla Costiera Amalfitana, sarà caratterizzato da un’audace architettura di ispirazione mediterranea, offrendo una fusione eccezionale ai suoi ospiti. Il resort da 197 camere disporrà di due piscine e quattro ristoranti e lounge in loco, con una varietà di caffè, ristoranti e attrazioni vicino all’hotel per coloro che desiderano esplorare il quartiere.

hotel-amalfi-vietnam

L’apertura è prevista per il 2023. Il complesso sorgerà nelle immediate vicinanze della stazione della funivia di Hon Thom, una delle infrastrutture più lunga del mondo.

Inoltre, il resort si affaccia sul Kissing Bridge, un capolavoro architettonico che promette di diventare uno dei nuovi simboli di Phu Quoc. Il resort beneficerà anche del campanile e della piazza in pieno stile italiano, dove si svolgeranno vivaci spettacoli internazionali di suoni e luci. “Un paradiso di intrattenimento che converge pienamente la quintessenza internazionale nella bellissima Pearl Island del Vietnam” si legge sul portale.

Change privacy settings
×