Un nuovo rappresentante delle associazioni dei consumatori al tavolo della Commissione permanente sulla viabilità ad Amalfi. Come da regolamento comunale, l’ente perfeziona i membri alla nuova commissione sul tema del traffico nel centro storico. I dettagli

È istituita presso il Comune di Amalfi – dall’ormai 2012 – la Commissione permanente sulla Viabilità. I delegati hanno il compito di monitorare costantemente lo stato di attuazione del regolamento e i risultati ottenuti in relazione al problema dell’inquinamento cittadino.

Alla Commissione spetta, inoltre, il compito di esaminare ogni eventuale istanza formulata dai privati in tema di viabilità. Sulle richieste, la Commissione si pronuncerà con decisione definitiva, espressa in modo palese, entro 30 giorni dal ricevimento della sollecitazione. Le decisioni della Commissione sono adottate a maggioranza. In caso di parità, prevale il
voto espresso dal Presidente.

La Commissione è composta da un rappresentante dell’Amministrazione che la presiede, da
un delegato dell’Aci, da un medico dell’Asl e da un rappresentante delle associazioni dei consumatori maggiormente rappresentative a livello locale.

Anche per quest’anno il comune di Amalfi è alla ricerca di un rappresentante a cui affidare la delega in oggetto. Il delegato deve far parte delle associazioni dei consumatori, tra le più rappresentative a livello locale.

L’avviso è rivolto ai soggetti eventualmente interessati a presentare proposte di designazione, che dovranno essere comunicate al Comune di Amalfi nei tempi e nelle modalità di seguito indicate e avendo cura di comprovare la rappresentatività a livello locale delle relative associazioni.

Le comunicazioni dovranno pervenire entro venerdì 17 febbraio alle ore 12, esclusivamente via posta elettronica certificata all’indirizzo dell’ente. In oggetto va indicato “Proposta di designazione rappresentante delle associazioni dei consumatori per la Commissione permanente Viabilità nel Centro Storico di Amalfi”.

Quello della viabilità è tema sempre caldo in Costiera Amalfitana. In vista dell’estate il comune di Positano vuole potenziare il numero di ausiliari presenti sul territorio: clicca qui per leggere la notizia sul nostro portale.

Change privacy settings
×