Amalfi: pubblicato bando per l’assunzione di Agenti di Polizia Municipale

Il Comune di Amalfi ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’eventuale assunzione a tempo determinato di Agenti di Polizia Municipale.

La domanda, sottoscritta e redatta in carta libera e secondo lo schema allegato sul sito del comune di Amalfi, dove si troverà il bando completo cliccando qui ma non a pena di esclusione, dovrà essere inoltrata esclusivamente con una delle seguenti modalità:

per mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento, in tal caso vale la data di arrivo al protocollo dell’Ente;
con consegna diretta al Protocollo del Comune di Amalfi, Largo Francesco Amodio, 84011 Amalfi (SA);
a mezzo PEC al seguente indirizzo amalfi@asmepec.it;

indicando, indipendentemente dalle modalità di presentazione, il codice “AGPM2021”.

Sulla busta esterna ed analogamente nell’oggetto della PEC deve essere apposta la dicitura “DOMANDA CONCORSO AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE A TEMPO DETERMINATO”;

Essa dovrà pervenire al protocollo del Comune improrogabilmente entro le h. 12.00 del giorno 08/03/2021.