Due posizioni aperte ad Amalfi. L’ente comunale apre alla figura di agente di polizia municipale. Contratto a tempo pieno e indeterminato. Prova scritta e colloquio orale. Domande da inviare entro il trentesimo giorno dalla pubblicazione in gazzetta ufficiale. Allo scritto anche domande di storia e cultura amalfitana. Gli aspiranti dovranno studiare anche la storia della Città della Bussola.

Una selezione pubblica finalizzata all’assunzione. Il Comune di Amalfi, in esecuzione della determina dirigenziale del 12 aprile scorso, ha resa nota la selezione, per titoli e esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due agenti di polizia municipale. Lo stipendio lordo è di 1700 euro.

La domanda dovrà essere inoltrata esclusivamente:

  • Per mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento
  • Attraverso consegna diretta al protocollo del Comune di Amalfi in Largo Francesco Amodio
  • a mezzo pec all’indirizzo [email protected]

Indicando, indipendentemente dalla modalità di presentazione, il codice AGPM2022.

Nella domanda di ammissione gli aspiranti – oltre alle informazioni di natura generica, quali recapiti, contatti e qualifiche – dovranno dichiarare il possesso dei requisiti di ammissione e e allegare il curriculum vitae con relativi titoli di studio e votazione finale.

L’esame consisterà in una prova scritta teorico-pratica con domande a risposta aperta e un quesito tecnico-pratico. Dopodiché, un colloquio sulle materie oggetto d’esame.

Le materie vertono su codice della strada, testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, elementi di diritto amministrativo e penale, ordinamento enti locali, lingue e storia e cultura amalfitana.

Il calendario dell’esame e dell’eventuale prova preselettiva verrà reso noto il 4 ottobre sull’albo pretorio.

 

Change privacy settings
×