Sigilli a un cantiere ad Amalfi. L’area, di circa 200 mq, sarebbe stata destinata alla costruzione di una piscina e di coltivazioni. I fatti risalgono allo scorso 16 febbraio. I dettagli
Erano in procinto di costruire una piscina, con affaccio nella splendida cartolina di Amalfi in Costiera Amalfitana, e un terrazzamento. Peccato, però, che non disponessero dei permessi necessari. Per questo sono stati posti i sigilli all’area da parte dei carabinieri della compagnia di Amalfi.
Il fatto è avvenuto lo scorso 16 febbraio. Al termine di un’attività di controllo del territorio in materia di abusivismo edilizio e sicurezza sui luoghi di lavoro, i militari della compagnia di Amalfi, con l’aiuto del nucleo ispettorato del lavoro di Salerno, dell’Utc e della polizia municipale di Amalfi, hanno sottoposto a sequestro il cantiere.
I lavori interessavano un’area di 200 mq sita proprio nel comune capofila della Divina Costa. Il cantiere era annesso a una struttura alberghiera. Denunciati i titolari.
Nell’area, come detto, erano in corso lavori di terrazzamento e costruzione di una piscina in assenza dei necessari permessi e autorizzazioni.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…