Tragedia questa sera ad Amalfi dove un malore improvviso ha strappato all’affetto dei suoi cari Salvatore Torre, uomo dal cuore generoso e grande lavoratore.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti Salvatore Torre, contabile dell’Amalfi Mobilità, avrebbe avuto un malore mentre si trovava in auto rincasando a casa.
Ad attirare l’attenzione delle poche persone che si trovavano a transitare lungo la Statale Amalfitana nel tratto di strada tra Vettica e Pogerola un’auto ferma sul ciglio della strada.
Allertati subito i soccorsi e le forze dell’ordine, per Salvatore, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. A strapparlo dall’affetto dei suoi cari, probabilmente, un malore fulminante.
In pochissimo tempo la notizia della scomparsa di Salvatore Torre ha fatto il giro del social network, facendo sprofondare nello sgomento l’intera popolazione di Amalfi.
Anche il sindaco, l’Amministrazione e tutti i dipendenti hanno appreso con sgomento della scomparsa improvvisa di Salvatore Torre, dipendente della società in house comunale “Amalfi Mobilità”, persona per bene, uomo serio e lavoratore instancabile.
“Partecipiamo colpiti nei più profondi sentimenti al cordoglio dei familiari e parenti tutti. Resterà più che mai saldo il suo ricordo ed integro l’affetto”.
La redazione di Amalfi Notizie si stringe al dolore della moglie, delle figlie e dei familiari tutti esprimendo le sue più sentite condoglianze.
Ciao Salvatore, che la terra ti sia lieve.