Site icon AmalfiNotizie.it

Amalfi piange Angelo Fusco, gioielliere dal cuore d’oro

E’ un triste Sabato Santo quello degli amalfitani che in tarda mattinata hanno appreso la notizia della scomparsa di Angelo Fusco, titolare di una rinomata gioielleria a due passi da Piazza Duomo.

Amato dalla sua famiglia, apprezzato per il suo lavoro certosino, Angelo ha posto fine alla sua vita terrena con la discrezione di sempre che lo accomunava anche in vita. Famiglia, fede e lavoro i pilastri principali della sua vita.

Angelo è stato un marito ed un padre amorevole, la stessa amorevolezza che mostrava nei confronti dei clienti che mettevano piede nella sua gioielleria. Un vero imprenditore che ha svolto il suo lavoro con passione e competenza fin quando ha potuto. La sua gioielleria è stata ed è ancora, infatti, un punto di riferimento per gli amalfitani in tutte le occasioni speciali.

“Zio Angelo si è quotidianamente circondato di una sfavillante bellezza ma non si è accontentato. Ha cercato e trovato quella unica perla veramente preziosa in cui riconoscere il più grande tesoro che dona vera gioia e senso alla vita. Una gioia che certamente zio Angelo offre al cospetto dell’Altissimo, accolto con un fraterno abbraccio dall’apostolo Andrea che oggi, come ieri, sta ad indicargli il cammino” – queste le parole del professor Luigi Buonocore sul suo profilo social.

La redazione di Amalfi Notizie porge le sue più sentite condoglianze alla famiglia di Angelo Fusco che, siamo sicuri, sarà pronto ad aprire il suo personalissimo negozio di preziosi anche in Paradiso.

Exit mobile version