Amalfi, per Massimiliano Varrese shopping in centro: l’attore alla Jp Boutique

Con l’arrivo dell’estate ormai imminente tornano a farsi vedere anche i primi vip in Costiera Amalfitana.

Durante la giornata di ieri ha fatto la sua comparsa tra le strade del centro storico Massimiliano Varrese. L’attore ha optato per alcuni acquisti alla Jp Boutique di Gianpiero Di Filippo dove ha posato anche per una foto ricordo con il proprietario.

Massimiliano Varrese è nato a Roma, il 5 gennaio del 1976. Inizia la sua carriera partecipando a Carramba! Che fortuna, programma condotto da Raffaella Carrà.

L’anno successivo esordisce a teatro con il musical Sono tutti più bravi di me, con la regia E. Giordano e per il quale scrive anche il brano portante insieme ad Ambrogio Sparagna, mentre l’anno dopo è la volta della pièce teatrale The Beautiful Thing, diretto da B. Montefusco.

Nel 1999 esordisce come attore in televisione con Operazione Odissea. Da qui prende il via una carriera ricca di soddisfazioni.

Di seguito alcuni dei telefilm dei quali è stato protagonista Varrese: Il bello delle donne 2 e 3, Carabinieri, Grandi Domani, Il sangue e la rosa.

L’esordio al cinema è datato 2002 con Velocità massima, negli anni seguenti è il protagonista di: Fuoco su di me, Alice, Il figlio più piccolo, Il mistero di Laura.