Amalfi oggi al Tgr Rai nella rubrica «Campania, spiaggia dopo spiaggia». Alle 14 e 19,30

«Campania, spiaggia dopo spiaggia», la rubrica del Tgr Rai fa tappa oggi, 2 luglio, ad Amalfi. Dopo Positano altra meta del viaggio tra i luoghi di vacanza della regione, Geo Nocchetti, accompagnato dall’attrice napoletana Rosalia Porcaro, testimonial per l’occasione ad Amalfi, svelerà oggi nuove tendenze, golosità e trend turistici.

Ciò avverrà attraverso due servizi alla scoperta delle meraviglie di Amalfi che andranno in onda oggi nelle edizioni del Tgr Campania delle 14 e delle 19.30.

Le immagini girate a metà giugno racconteranno la città dal punto di vista turistico senza tralasciare quelli che sono i luoghi d’arte. Come ad esempio l’antico Arsenale della Repubblica dove Nocchetti e la Porcaro duetteranno prima di rimandare i telespettatori a una nuova puntata della rubrica.

Covid Campania: 7 guariti e 1 decesso. Le persone attualmente positive al virus sono...

L'Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il nuovo bollettino relativo ad i contagi da Covid aggiornati alle 23.59 della giornata di ieri.Ebbene...

A «Campania, spiaggia dopo spiaggia» le telecamere della Rai, oltre soffermarsi sull’arenile pieno di turisti e di bagnanti, si accenderanno sul Lemon Experience di Salvatore Aceto, sulla cuina del territorio di Giusy Coppola a Piazza dei Dogi e sui trend turistici che saranno ben esposti da Bonaventura Esposito.

Domani, lunedì 3 luglio, la rubrica toccherà Vietri sul mare sempre con due servizi in onda nelle edizioni delle 14 e delle 19.30 del Tgr Campania. Buona visione.