Tappa amalfitana per il portiere della Salernitana Guillermo Ochoa in vista della sfida casalinga contro la Juve di martedì prossimo.
Il giocatore, che è anche portiere della nazionale messicana, ha approfittato infatti di un break tra un allenamento e l’altro per visitare la città di Amalfi e scattare una foto, divenuta subito molto popolare su Instagram, ai piedi della Cattedrale di Sant’Andrea.
Il portiere milita nella Salernitana dal 22 dicembre scorso, quando arrivò nel capoluogo dopo l’ingaggio da parte della proprietà della squadra: sin da subito era apparso forte il legame del sudamericano con la Costiera Amalfitana.
Dopo l’atterraggio a Napoli Ochoa, a tre giorni dal Natale, era, infatti, giunto in città per la firma del contratto che lo lega alla casacca granata.
In prossimità del capoluogo, quando era ancora sull’autostrada Napoli-Salerno Ochoa ha scattato una fotografia da Vietri che immortalava il nostro golfo.
Proprio in quegli scatti pubblicati, c’era anche una rappresentazione pittorica della veduta di Amalfi, che campeggia in una delle piazzole di sosta site all’altezza di Vietri Sul Mare: quasi una premonizione rispetto alla visita odierna, che certamente caricherà il portiere granata in vista del prossimo turno, che sarà particolarmente impegnativo.
La Salernitana, infatti, sfiderà la Juventus in casa martedì 7 febbraio, alle 20,45: quello all’Arechi sarà l’ultimo appuntamento della 21esima giornata.
