Site icon AmalfiNotizie.it

Costa d’Amalfi, in vigore orario invernale Sita. I prospetti delle corse

Siamo ormai entrati nella stagione autunnale, le giornate si sono accorciate con l’introduzione dell’ora solare e anche il trasporto pubblico della Sita Sud si adegua alla nuova situazione, in previsione dell’inverno alle porte.

Per quanto riguarda Amalfi e Salerno saranno collegate da circa una trentina di corse, a dall’alba, alle ore 5.15, seguendo con quelle scolastiche per finire con l’ultima corsa dalla Divina al capoluogo di provincia alle 21. In senso opposto la prima corsa è prevista per le 5.55 mentre l’ultima per tornare in Costiera Amalfitana alle 21.30. Ovviamente tale riferimento è valido anche per tutti i comuni limitrofi attraversati dal servizio di trasporto pubblico.

Amalfi sarà collegata anche a Napoli con due corse giornaliere dirette con partenza all’alba. Circa venti saranno invece gli orari nei quali i residenti e turisti potranno andare dal paese capofila della Divina a Ravello e Scala dalle 6.00 di mattina fino alle 21.00 circa.

Agerola e Sorrento le altre due mete che avranno un gran numero di corse. A partire dalle ore 6.00 per finire alle ore 19.00 tantissimi i pullman che copriranno entrambe le tratte. Senza dimenticare che saranno collegate anche le frazioni come Pogerola o i comuni collinari come Tramonti. Ovviamente i turisti e i pendolari di Positano e Praiano potranno stare tranquilli, anche per loro ci saranno diverse opportunità per spostarsi col servizio di trasporto pubblico.

Di seguito tutti gli orari e le tratte del servizio Sita:

5080_01_11_2021

5120_5110_5070_01_11_21

Exit mobile version