Siamo ormai entrati nella stagione autunnale, le giornate si sono accorciate con l’introduzione dell’ora solare e anche il trasporto pubblico della Sita Sud si adegua alla nuova situazione, in previsione dell’inverno alle porte.
Per quanto riguarda Amalfi e Salerno saranno collegate da circa una trentina di corse, a dall’alba, alle ore 5.15, seguendo con quelle scolastiche per finire con l’ultima corsa dalla Divina al capoluogo di provincia alle 21. In senso opposto la prima corsa è prevista per le 5.55 mentre l’ultima per tornare in Costiera Amalfitana alle 21.30. Ovviamente tale riferimento è valido anche per tutti i comuni limitrofi attraversati dal servizio di trasporto pubblico.
Amalfi sarà collegata anche a Napoli con due corse giornaliere dirette con partenza all’alba. Circa venti saranno invece gli orari nei quali i residenti e turisti potranno andare dal paese capofila della Divina a Ravello e Scala dalle 6.00 di mattina fino alle 21.00 circa.
Agerola e Sorrento le altre due mete che avranno un gran numero di corse. A partire dalle ore 6.00 per finire alle ore 19.00 tantissimi i pullman che copriranno entrambe le tratte. Senza dimenticare che saranno collegate anche le frazioni come Pogerola o i comuni collinari come Tramonti. Ovviamente i turisti e i pendolari di Positano e Praiano potranno stare tranquilli, anche per loro ci saranno diverse opportunità per spostarsi col servizio di trasporto pubblico.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…