Amalfi: lunedì 21 dicembre tombolata on line di beneficenza organizzata dalla Pizzetteria Mediterranea

Arriva dalla Pizzetteria Mediterranea di Amalfi una splendida idea per passare qualche ora di svago e compagnia durante le imminenti festività natalizie.

Lunedì 21 dicembre, alle 18.00 Raffaele Dipino, per tutti Mister Raf, insieme a Francesca Faratro condurranno, in diretta Facebook, una tombolata di beneficenza fortemente voluta da Salvatore e Francesco Gambardella della Pizzetteria Mediterranea di Amalfi.

La tombolata, in diretta sulla pagina Facebook della Pizzetteria Mediterranea, sarà esclusivamente per beneficenza e i premi sono stati gentilmente offerti dai commercianti di Amalfi.

Chi è Roberto Poletti: età, lavoro e carriera del giornalista

Roberto Poletti è uno dei conduttori più conosciuti e amati del piccolo schermo. In questo periodo è impegnato con la nuova avventura a Uno Mattina...

Le cartelle per partecipare sono acquistabili presso la Pizzetteria Mediterranea e il prezzo è di .€ 10,00 per n. 3 cartelle. Non è possibile acquistare 1-2 cartelle ma solo 3 e multipli di 3.

Una splendida idea quella della Pizzetteria Mediterranea che, seppur per qualche ora, distrarrà tutti dal momento difficile che stiamo vivendo per lasciare il posto ad un po’ di spensieratezza.

Appuntamento dunque fissato per lunedì 21 dicembre alle 18.00 alla pagina Facebook della Pizzetteria Mediterranea.