E’ stato un Santo Stefano segnato da una visita illustre quello dello storico ristorante amalfitano “Lido Azzurro”.
Tra i tavoli del locale dell’antica repubblica marinara, affacciato direttamente sul mare, ha fatto capolino il calciatore della Salernitana Federico Fazio, che tra i granata ricopre il ruolo di difensore.
Il capitano della Salernitana è stato ospite del celebre ristorante in occasione del pranzo, che tradizionalmente, dopo il Natale trascorso solitamente in casa, viene “celebrato” fuoriporta.
I proprietari del locale, orgogliosi della visita del fuoriclasse, ne hanno dato annuncio sulla pagina Facebook ufficiale scattando una foto nella quale si vede il calciatore intrattenersi in sala.
Federico Fazio, classe ’87, oltre ad essere legatissimo per motivi professionali alla Campania, pur essendo argentino di nascita, lo è anche per una questione “anagrafica”: la famiglia della madre, infatti, è di Lentiscosa, piccola frazione di Camerota, nel Cilento.
La carriera di Fazio è stata caratterizzata da una sua lunga permanenza nella Roma: ha giocato tra le fila dei giallorossi per quasi sei anni, dal 2016 agli inizi del 2022, con ben 127 presenze e segnando undici gol.
Tra i granata, invece, l’esordio c’è stato nel gennaio del 2022: il 16 aprile segnò la prima rete con la squadra della città capoluogo, aprendo le marcature nel successo per 2-1 in casa della Samp.
Dal 2011 al 2018, inoltre, Fazio ha giocato anche nella Nazionale Argentina, che ha recentemente vinto la competizione calcistica mondiale in Qatar.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…