Gaetano Letizia, ex capitano del Benevento, è stato ospite dell’Hotel Miramalfi. Per il calciatore si tratta di un ritorno, come ha lui stesso certificato sui social accompagnando alla foto un messaggio eloquente: “Si torna sempre dove si è stati bene“.

A dimostrazione del fatto che Letizia ad Amalfi e nel suo albergo del cuore, ha trovato tutto quello che cercava. Il calciatore, dopo la sfortunata stagione passata, è in cerca di squadra e siamo certi che un atleta della sua caratura, che vanta tre stagioni e quasi novanta presenze in Serie A, non avrà difficoltà ad accasarsi.

Nel corso degli anni l’albergo del paese capofila della Divina ha ospitato diversi protagonisti del mondo del calcio.

Nel 2019 è stato ospite Danilo Pereira difensore del Psg, nel 2020 Mattia Bani difensore del Genoa, mentre nel 2021 Anthony Iannarilli attuale portiere della Ternana e Lothar Matthaus ex bandiera dell’Inter.

Mentre lo scorso anno Liam Henderson centrocampista dell’Empoli, che i tifosi del Napoli ricorderanno per un gol segnato proprio contro gli azzurri. Non solo calciatori ma anche noti personaggi dello spettacolo hanno scelto il Miramalfi come Paolo Bonolis.

Come detto in precedenza quello di Letizia è un ritorno perchè come ha scritto il calciatore in fondo “Si torna sempre dove si è stati bene“.