Amalfi. “Leopoldo ha sempre incarnato con orgoglio il senso di appartenenza all’avvocatura, vivendo la sua professione con entusiasmo contagioso”. Lo scrive il presidente del Consiglio dell’ordine degli avvocati di Salerno Gaetano Paolino nel suo ricordo di Leopoldo Fiorentino, scomparso prematuramente all’età di 54 anni a causa di una grave malattia. I funerali dell’amministrativista saranno celebrati oggi alle 11 nella Cattedrale di Sant’Andrea.
“La sua figura resterà impressa nei corridoi del Palazzo di Giustizia, dove ogni giorno ci onorava della sua presenza, salutandoci con affetto e sincerità. Chi ha avuto l’onore di conoscerlo e di lavorare al suo fianco, in particolare nello studio Lanocita e Annunziata, ricorderà sempre la sua cordialità, la prontezza nell’incontro umano ed il suo impegno incessante”, ha proseguito, ancora, Paolino nel suo ricordo.
“Amico sincero e collega leale, che non ha mai reciso il nostro profondo rapporto amicale e professionale”, il ricordo congiunto dei colleghi Franco Massimo Lanocita, Gaetano Paolino e Marisa Annunziata.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…