Site icon AmalfiNotizie.it

Amalfi, laurea in Infermieristica per Giada Alfieri con 110 e lode

Con una tesi sulla comunicazione sanitaria per gli screening oncologici e su come identificarne il valore per comunicarlo Giada Alfieri ha conseguito ieri la laurea triennale in infermieristica con il punteggio di 110 e lode.

Ventidue anni compiuti, originaria di Amalfi, la ragazza ha concluso brillantemente la prima fase del percorso universitario presso il olo di Grottaminarda dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli (Scuola di Medicina e Chirurgia Dipartimento di Scienze Mediche Traslazionali) dove al termine della discussione della tesi (relatore la dott.ssa Carmela Vella, correlatore dott.ssa Erika Martinelli) e la conseguente proclamazione è stata salutata con affetto da amici e parenti. Su tutti la mamma Luciana e papà Roberto.

Giada, che si appresta ora a completare gli studi dimostrando di avere le carte in regola per una brillante carriera professionale ha ottenuto la votazione più alta della sessione di laurea presso la Vanvitelli di Napoli. Alla neo dottoressa giungano gli auguri affettuosi dell’intera redazione di Amalfinotizie. Ad maiora semper.

Exit mobile version