Con una tesi in diritto amministrativo sul piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza, focalizzato sulla provincia di Salerno, Carla Perrelli ha conseguito la laurea triennale in scienze politiche e delle relazioni internazionali con il punteggio di 110 e lode.
Ventidue anni compiuti, figlia del compianto maresciallo dei carabinieri Francesco Perrelli, la ragazza ha concluso brillantemente la prima fase del percorso universitario presso l’Università di Salerno dove al termine della discussione della tesi (relatore il prof. Luca De Lucia, correlatore professoressa Giordana Strazza) e la conseguente proclamazione è stata salutata con affetto da amici e parenti. Su tutti la mamma Elena Rizzo e la zia Carmen Perrelli.
Carla, nipote dell’indimenticata maestra del Mariano Bianco di Amalfi e della quale porta il nome, ha ottenuto la votazione più alta della sessione di laurea svoltasi mercoledì presso l’ateneo di Fisciano. Alla neo dottoressa giungano gli auguri affettuosi dell’intera redazione di Amalfinotizie. Ad maiora semper.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…