Territorio

Amalfi, la Pasticceria Pansa premiata a Milano da Iginio Massari

La Pasticceria Pansa di Amalfi raggiunge un altro grande traguardo che si aggiunge ai tasselli del mosaico di eccellenza che rappresenta.

Nicola ed Andrea Pansa hanno ricevuto oggi dalle mani di Iginio Massari e Debora Massari il premio, una coppa, dell’Alta Pasticceria by Iginio Massari.

Il riconoscimento è stato consegnato ai fratelli Pansa nel corso di Host 2021, la fiera mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza. Si tiene ogni due anni e propone tutto ciò che occorre per un locale di successo: dalle materie prime ai semilavorati, dai macchinari alle attrezzature, dagli arredi alla tavola, con uno sguardo approfondito su trend, tecnologie, innovazioni. Quella del 2021 è stata la 42a edizione.

“Oggi a Milano si aggiunge un altro piccolo tassello di questo mosaico di eccellenza che rappresenta la storia della pasticceria Pansa. Ad Host 2021 riceviamo dalle mani del maestro Iginio Massari e di Debora Massari un altro prestigioso riconoscimento che ci proietta ai vertici della pasticceria internazionale.
Alziamo questo trofeo al cielo…E dal cielo chi ha sapientemente tracciato la nostra strada sicuramente starà gioendo con noi”.

Questo il post pubblicato sulla pagina Facebook della Pasticceria Pansa corredato dalla foto di Andrea e Nicola che mostrano sorridenti la tanto meritata coppa.

Redazione Campania

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

7 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

19 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago