La Pasticceria Pansa di Amalfi raggiunge un altro grande traguardo che si aggiunge ai tasselli del mosaico di eccellenza che rappresenta.

Nicola ed Andrea Pansa hanno ricevuto oggi dalle mani di Iginio Massari e Debora Massari il premio, una coppa, dell’Alta Pasticceria by Iginio Massari.

Il riconoscimento è stato consegnato ai fratelli Pansa nel corso di Host 2021, la fiera mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza. Si tiene ogni due anni e propone tutto ciò che occorre per un locale di successo: dalle materie prime ai semilavorati, dai macchinari alle attrezzature, dagli arredi alla tavola, con uno sguardo approfondito su trend, tecnologie, innovazioni. Quella del 2021 è stata la 42a edizione.

“Oggi a Milano si aggiunge un altro piccolo tassello di questo mosaico di eccellenza che rappresenta la storia della pasticceria Pansa. Ad Host 2021 riceviamo dalle mani del maestro Iginio Massari e di Debora Massari un altro prestigioso riconoscimento che ci proietta ai vertici della pasticceria internazionale.
Alziamo questo trofeo al cielo…E dal cielo chi ha sapientemente tracciato la nostra strada sicuramente starà gioendo con noi”.

Questo il post pubblicato sulla pagina Facebook della Pasticceria Pansa corredato dalla foto di Andrea e Nicola che mostrano sorridenti la tanto meritata coppa.