Amalfi, La Caravella cerca personale. Ecco come candidarsi per cucina, sala e ArtGallery

Anche La Caravella, il primo ristorante stellato della Costiera Amalfitana, è alla ricerca di personale. La selezione di nuove figure professionali da inserire tra i collaboratori dell’azienda è stata lanciata attraverso il sito web ufficiale.

«Entra a far parte della nostra squadra» è lo slogan lanciato da Antonio Dipino, gran patron del ristorante che sorge poco l’Arsenale della repubblica. L’invito è rivolti a quanti amano questo lavoro «come lo amiamo noi», scrivono da La Caravella che recentemente ha ottenuto i due cappelli dalla guida Espresso.

Le posizioni attualmente aperta dall’azienda amalfitana nella ricerca di nuovo personale sono:

  • Commessa presso la Caravella ArtGallery figura per la quale è indispensabile la conoscenza perfetta della lingua inglese
  • Cucina
  • Apprendista per la cucina e per la sala
  • Stage (anno 2018)

Da oggi 40 giorni alla Pasqua. In Costiera la tradizione della “Quaresima buttunata”

Concluso il Carnevale e con esso quegli spettacoli strampalati come ad esempio il funerale di Tatillo, o le abbuffate di lasagne e perciatielli conditi...

Chiunque fosse interessato alla selezione può inviare CV in formato PDF accompagnato dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03 all’indirizzo email: info@ristorantelacaravella.it.