Amalfi, La Caravella cerca personale. Ecco come candidarsi per cucina, sala e ArtGallery

Anche La Caravella, il primo ristorante stellato della Costiera Amalfitana, è alla ricerca di personale. La selezione di nuove figure professionali da inserire tra i collaboratori dell’azienda è stata lanciata attraverso il sito web ufficiale.

«Entra a far parte della nostra squadra» è lo slogan lanciato da Antonio Dipino, gran patron del ristorante che sorge poco l’Arsenale della repubblica. L’invito è rivolti a quanti amano questo lavoro «come lo amiamo noi», scrivono da La Caravella che recentemente ha ottenuto i due cappelli dalla guida Espresso.

Le posizioni attualmente aperta dall’azienda amalfitana nella ricerca di nuovo personale sono:

  • Commessa presso la Caravella ArtGallery figura per la quale è indispensabile la conoscenza perfetta della lingua inglese
  • Cucina
  • Apprendista per la cucina e per la sala
  • Stage (anno 2018)

Salerno e i Suoi Personaggi Celebri: il Poeta Alfonso Gatto

Alfonso Gatto nacque a Salerno il 17 luglio del 1909. La sua infanzia e la sua adolescenza furono piuttosto travagliate. Fratello del pittore Alessandro Gatto,...

Chiunque fosse interessato alla selezione può inviare CV in formato PDF accompagnato dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03 all’indirizzo email: info@ristorantelacaravella.it.