Nuovo segretario in reggenza per il Comune di Amalfi. Il ruolo è stato affidato dal sindaco Daniele Milano alla dottoressa Katia Ottaiano. Classe 1972, abilitata alla professione forense,  dal 1999 è diventato segretario comunale. Prima dell’arrivo nell’Antica Repubblica Marinara, la dottoressa Ottaiano ha lavorato in Abruzzo e presso vari Comuni in provincia di Napoli, tra cui Melito, San Sebastiano al Vesuvio, Cardito, Visciano e Massa di Somma.

Oggi si è tenuto un piccolo saluto di benvenuto con i dipendenti comunali nel Salone Morelli, con gli auguri del Sindaco Daniele Milano.

Il primo cittadino ha dichiarato: “ Al segretario Katia Ottaiano vanno da parte mia e dell’Amministrazione gli auguri di un buon lavoro, consapevoli dell’importanza che avrà la sua figura per il nostro Ente in un momento storico di profonda trasformazione, alla luce dei numerosi pensionamenti occorsi e di prossima definizione. Di uguale importanza sarà governare la ripresa a pieno regime delle attività ordinarie, al di là delle emergenze che ci hanno colpito negli ultimi mesi”.