Amalfi “Junior Summer Camp”: aperte le adesioni per far partire il campo estivo

Quest’estate il Comune di Amalfi vuole organizzare il campo estivo “Amalfi Junior Summer Camp”, il campo estivo rivolto ai bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni.

Il servizio di campo estivo sarà attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 di mattina alle 17.00 del pomeriggio e prevede varie attività tra cui laboratori ludico o ricreativi; sostegno scolastico; cineforum; giochi all’aperto e al chiuso e animazione in spiaggia.

Per far si che il servizio si attivi, è necessario manifestare il proprio interesse chiedendo il modulo al Comune di Amalfi e consegnarlo entro e non oltre il 31 maggio al Settore Servizi Sociali del Comune (Assistente Sociale dott.ss Elena Carotenuto – tel 0898736320).

Gianpaolo Gambi: chi è, età, lavoro, carriera, curiosità e vita privata

Gianpaolo Gambi è uno dei conduttori e attori più conosciuti del panorama televisivo italiano.Grazie alla sua grande simpatia, alla sua ironia e al suo...

Si ribadisce la necessità di comunicare l’adesione per consentire all’Ente la verifica della fattibilità e della sostenibilità economica de progetto. Si precisa, inoltre, che nel momento in cui non si raggiungesse il numero minino di partecipanti il Campus Estivo non potrà essere realizzato.