Dejavu di Amalfi raddoppia. L’attività di Paolo Milo e Giancarlo Buonocore ricerca personale da inserire all’interno dello staff. La rinomata insegna della Repubblica Marinara bissa l’offerta caffetteria/drink con l’apertura di un ristorante in piazza Municipio ad Amalfi.

Su il sipario per un’offerta gastronomica sui generis, innovativa con un occhio vigile alla tradizione, che prende il posto dell’ex cucina orientale Shabu nella centralissima agorà amalfitana. Pesce, carne e tanta competenza sulla tavola della clientela. In vista dell’apertura del ristorante – prevista per la prima settimana del mese di maggio – è aperta la ricerca di personale per sala e cucina da inserire in organico.

In particolare, la selezione ricade su uno chef, un aiuto-cuoco, un maître e due camerieri. È richiesta, per lo staff che curerà la sala, la conoscenza della lingua inglese. Preferibile esperienza pregressa nel settore della ristorazione. Non sono contemplate le opportunità di vitto e alloggio.

Anche il Dejavu bar è alla ricerca di personale. L’attività, infatti, seleziona banconiste/i da inserire nell’organico. Si offrono due tipi di contratto: uno annuale e l’altro part-time. Anche in questo caso, è richiesta una minima conoscenza della lingua inglese.

In vista della stagione estiva le attività commerciali – come ogni anno – devono rispondere a una rinnovata domanda da parte dei tanti turisti che affollano gli indirizzi del territorio. Sperando di mettere definitivamente da parte la pandemia e tutti gli strascichi che da ormai due anni porta dietro. Il turismo, nella Divina, vuole decollare.

Per tutte le informazioni gli interessati potranno contrattare Giancarlo Buonocore mezzo mail: [email protected] . In alternativa, è attivo il contatto telefonico 3334936611.