Nella Giornata Mondiale dell’Ambiente, ad Amalfi è stata prelevata più di una tonnellata di rifiuti dai #fondali marini. Ringraziamo la FIPSAS per lo straordinario impegno.
“Pulifondali, questo il nome della nostra iniziativa – spiega il Presidente della FIPSAS, Prof. Ugo Claudio Matteoli – che proprio il 5 giugno arriverà in Costiera Amalfitana (Conca dei Marini e area antistante la spiaggia della Vite), Amalfi, nel Porto di Pescara (dove Pulifondali si svolgerà in collaborazione con Assonautica Pescara), in quello di Vasto e in quello di Santa Maria di Leuca.
La conservazione dell’ambiente e la sua salute sono tra i punti fondanti della nostra Federazione, da sempre attenta agli ecosistemi marini, lacustri e dei corsi d’acqua. Anche in questa occasione si conferma la collaborazione con il Corpo delle Capitanerie di Porto a supporto delle iniziative che puntualmente proponiamo ogni anno”.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…