Amalfi, Hotel Borgo Santandrea vince gli Hospitality Design Awards 2022

L’Hotel Borgo Santandrea vince gli Hospitality Design Awards 2022 nella categoria Hotel di Lusso.

Tra le numerose eccellenze del nostro territorio sicuramente l’Hotel Borgo Santandrea occupa una posizione molto speciale.

Il suo design e la sua bellezza, oltre a colpire i cuori dei clienti e degli abitanti della Divna, questa volta ha rapito anche i cuori dei giudici degli Hospitality Design Awards 2022.

Superando circa mille candidati il bellissimo hotel lussuoso costiero si è piazzato al primo posto rivendicando ancora una volta il suo prestigio.

Ma cosa sono precisamente gli Hospitality Awards?

Gli Hospitality Design Awards sono presentati dalla rivista Hospitality Design e ogni anno celebrano il meglio del meglio in progetti e prodotti onorando anche i team creativi che hanno dato vita a quel determinato progetto.

Nel caso dell’Hotel Borgo Santandrea infatti ad essere premiati sono stati l’architetto Rino Gambardella di Ravello, e l’interior designer e architetto Nikita Bettoni di Milano e il designer di cucine Andrea Viacava.

I vincitori sono stati annunciati durante la 18esima cerimonia annuale degli Hospitality Designer Awards che è avvenuta il 7 giugno scorso presso Cipriani South Street a New York.

Nel corso di due giorni, gli otto giudici d’eccellenza hanno valutato attentamente i 817  progetti iscritti.

La valutazione dei progetti è avvenuta prendendo in considerazione l’innovazione del design, la funzione, la sostenibilità, lo scopo e l’imponenza complessiva di ciascuna dei progetti presentati.

Insomma un riconoscimento molto importante per l’Hotel Borgo Santandrea, una soddisfazione che riempie di gioia i cuori di tutti.

Ancora una volta la Costa d’Amalfi si mostra come culla di eccellenze in un panorama internazionale.