Amalfi, il Gruppo Fenice organizza mostra virtuale di presepi. Come partecipare

Il Natale ormai è alle porte e nelle case degli amalfitani a breve sarà realizzato il presepe, simbolo per eccellenza della cristianità durante il periodo delle feste.

In occasione del Natale il Gruppo Fenice di Amalfi organizza la mostra virtuale di presepi 2021 con lo scopo di eleggere quello che, di fatto, è il presepe casalingo più bello di Amalfi.

Per partecipare al concorso la fotografia del proprio presepe dovrà essere inviata entro le ore 12.00 del 18 Dicembre 2021 tramite messaggio alla pagina Facebook al Gruppo Fenice. Tutte le fotografie inviate oltre tale termine non saranno pubblicate, pertanto non potranno concorrere alla vittoria finale.

Il presepe deve essere assolutamente amatoriale e costruito in toto dal partecipante alla mostra. Non ci sono vincoli per quanto riguarda le dimensioni e il materiale utilizzato.

Il 18 Dicembre 2020 tutte le fotografie ricevute saranno raccolte e pubblicate in un apposito album. Gli utenti Facebook potranno votare il presepe preferito, utilizzando la reaction “mipiace”, a partire dalle ore 17.00 dello stesso giorno.

La votazione si concluderà il 24 Dicembre 2021 alle ore 12.00. Tutti i voti pervenuti oltre tale termine non saranno tenuti in considerazione. Vincerà il presepe che avrà ricevuto più voti.

Non ci resta dunque che realizzare il nostro presepe ed inviarlo alla pagina Facebook del Gruppo Fenice di Amalfi.